Job International ricerca INFERMIERI LAUREATI e offre contratti di lavoro a TEMPO INDETERMINATO nel Sud della Germania (Bodensee, Lago di Costanza) con stipendio da 2600 a 3000 euro lordi/mese.
REQUISITI: Laurea in Infermieristica o titolo equivalente – Forte motivazione a lavorare in Germania e a imparare la lingua tedesca.
Si offre un programma completamente sovvenzionato senza limiti di età per i cittadini UE.
INFODAY a Roma il 27 febbraio 2018
Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui
Per informazioni e candidature scrivere a selezione@scuola-lingue-roma.it
Oltre a informazioni e orientamento, se ci si iscrive al programma YFEJ 5.0, di cui fa parte l’offerta qui sopra, si possono ottenere diverse agevolazioni come: contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche e per coprire parte delle spese sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro o per stabilirsi in un altro Paese per avviare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato.