Il Landhotel Alt-Jocketa si trova vicino alla città di Plauen nella regione del Vogtland, nel mezzo della romantica Svizzera del Vogtland e direttamente sulla diga di Pöhl, il terzo lago artificiale più grande della Sassonia. L’hotel offre un’atmosfera “per sentirsi bene” per tutti.
Incastonato in un incantevole paesaggio di bassa montagna, gli amanti delle escursioni e i ciclisti, così come gli appassionati di sport acquatici, vi trovano innumerevoli opportunità per godere attivamente della natura. Una vasta gamma di attività per il tempo libero intorno al bacino e nelle sue immediate vicinanze offre anche alle famiglie un’esperienza di vacanza indimenticabile. Qui si possono trovare opportunità ideali per escursioni, nordic walking, ciclismo, vela e per godersi la cultura in città come Plauen, Zwickau, Chemnitz o Dresda.
25 camere in comfort 3*, birreria estiva, sale conferenza, cucina stagionale e sempre fresca, ottimi collegamenti di trasporto sono buone condizioni per molti ospiti.
Siamo una piccola squadra con un’atmosfera familiare e siamo felici di assumere lavoratori italiani, principalmente nell’area di servizio. Una buona retribuzione e contratti permanenti sono garantiti. Possiamo anche trovare una soluzione per una famiglia italiana.