Home / Eventi / JOB WEEK: fiera del lavoro ad Amburgo: 18 aprile 2018

JOB WEEK: fiera del lavoro ad Amburgo: 18 aprile 2018

Prendi il volo per un lavoro da sogno!

La 21 ° JOB WEEK si svolge nell’aeroporto di Amburgo, Terminal Tango, il 18 aprile 2018, dalle 9.00 alle 16.00. La fiera si rivolge a professionisti disposti a cambiare, a giovani professionisti, a rimpatriati, ingegneri, persone in cerca di lavoro e formazione continua, a persone interessate di tutte le età, i settori e le qualifiche.

Più di 150 famose aziende presentano le proprie offerte di lavoro e le opportunità di istruzione superiore nei settori commerciale, tecnico, e sanitario nella più grande fiera professionale interdisciplinare nella Germania settentrionale, con il supporto di Jobs-Kompakt NORD. Più di 10.000 offerte di lavoro, di formazione e di qualificazione attendono i visitatori.

Ingresso gratuito. Per ricevere il biglietto di ingresso gratuito è necessaria una breve registrazione. Dopo la registrazione il biglietto arriverà via mail. Si prega di portare il biglietto stampato per l’evento.

Lavori per tutte le età, qualifiche e discipline.

Alla fiera del lavoro e della formazione, i datori di lavoro e le istituzioni educative si presentano ai visitatori di tutte le età, qualifiche e discipline – dagli assistenti agli ingegneri, dai 20 ai 50 anni.

Sia i giovani professionisti, i laureati, le start-up di business, le persone interessate alla formazione continua, i rappresentanti della generazione 50plus: tutti saranno riuniti presso il posto di lavoro e l’istruzione superiore direttamente con i migliori datori di lavoro e istituzioni educative nazionali e internazionali.

Durante le discussioni individuali presso gli stand della fiera, è possibile stabilire contatti importanti con l’azienda desiderata e informarsi in un’atmosfera rilassata sulle numerose offerte degli espositori.

Approfittate delle eccellenti opportunità di contatto in fiera: presentatevi allo staff e consegnate loro i vostri documenti di candidatura.

 

Informazioni