Home / Eventi / Fiere del lavoro in Germania – settembre 2018

Fiere del lavoro in Germania – settembre 2018

Questa settimana segnaliamo le seguenti fiere del lavoro:

• 01-02.09.2018: Jobmesse, Braunschweig. Fiera del lavoro per tutti i settori (artigianato, industria, commercio, servizi), rivolta a personale qualificato, neodiplomati, neolaureati, start upper, studenti. Ampio programma collaterale con seminari settoriali, consulenza alla carriera, controllo CV.

• 06.09.2018: VDI nachrichten Recruiting Tag, Dortmund. Si rivolge a giovani professionisti, esperti ingegneri, specialisti e responsabili tecnici. Ciascun visitatore potrà sfruttare l’opportunità di prendere contatto con aziende leader e ottenere informazioni dettagliate sulle opportunità di lavoro del momento e le possibilità di carriera. È anche possibile assistere a interessanti presentazioni e godere di molte offerte gratuite come la consulenza individuale sulla carriera.

• 08-09.09.2018: Jobmesse, Osnabrück. Fiera dove si possono trovare offerte di lavoro, di formazione e di stage. Qui espongono aziende sia regionali, sia nazionali, sia internazionali. Le aziende sono disponibili a concedere borse per tesi di laurea. È anche possibile farsi controllare il CV, la lettera di presentazione e la adeguatezza della fototessera.