Home / Offerte / Varie opportunità con Zalando

Varie opportunità con Zalando

Zalando nasce a Berlino nel 2008 e, nel giro di pochi anni, si impone sul mercato europeo come l’azienda leader nel campo della moda online. Inizialmente concentrata sulla vendita di scarpe femminili, l’offerta di Zalando si è progressivamente allargata e comprende oggi scarpe di alta qualità, abbigliamento e articoli sportivi sia per uomini che per donne.

Zalando è sempre alla ricerca di volti nuovi da inserire nel proprio team. Nella sezione Offerte di lavoro è possibile trovare una serie di opportunità di impiego e di stage nel settore produzione, vendite/acquisti, marketing, grafica, amministrazione, risorse umane ed altri.

Tutte le posizioni di impiego e di tirocinio hanno sede nel centro di Berlino e prevedono una retribuzione.

Fra i requisiti è prevista una buona conoscenza dell’inglese, oltre che della propria lingua madre, mentre la conoscenza del tedesco rappresenta un vantaggio, ma non è un requisito fondamentale dato che la lingua ufficiale dell`azienda è l’inglese.

Per candidarsi bisogna compilare l’application online sul sito, inviando il proprio curriculum vitae redatto in inglese e specificare la propria disponibilità e il tipo di compenso desiderato.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui