Home / Studiare / 20° Winter School Internazionale di Lingua a Osnabrück

20° Winter School Internazionale di Lingua a Osnabrück

Dall’8 al 28 febbraio 2018, presso l’Università di Scienze Applicate di Osnabrück (Bassa Sassonia) si svolgerà la “20° Winter School Internazionale di Lingua” con corsi su Cultura e Società, Economia e Tecnologia in Germania.

Requisiti: i corsi si terranno in tedesco. È richiesta la conoscenza della lingua a livello da A1 a C1, ma è sempre prevista una classe a livello di principiante (corso preliminare e A1).

Gruppo di destinazione: studenti e laureati in tutte le materie.

Il corso di lingua tedesca (inclusi studi letterari e culturali) conterrà una combinazione di moduli di formazione grammaticale e linguistica – formazione linguistica generale, formazione attiva di abilità (parlare, leggere, scrivere); visite ad aziende di produzione e di servizi; lavoro in piccoli gruppi per livelli di lingua più avanzati.

Ore per settimana: 25
Numero di partecipanti: 15
Crediti ECTS: fino a 5

Costo: € 650 che include: lezioni e materiali didattici, visite aziendali e conferenze, svariate attività ricreative, due escursioni di un giorno, tre giorni di escursione a Berlino con viaggio, sistemazione, colazione, cena, tour della città.

Non sono inclusi: costo dell’alloggio (da 220 a 300 euro per il periodo del corso), pasti (nella caffetteria per circa 3 euro a pasto).

Scadenza per l’iscrizione: 31 dicembre 2017

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono qui