Home / Offerte / Infermieri in Germania. Scad.: 16 maggio 2017

Infermieri in Germania. Scad.: 16 maggio 2017

Recruiting day Milano 23 maggio

2B1 International Consulting organizza un Recruiting Day per Infermieri e Ostetriche, anche neolaureati, da impiegare in Germania o in Svizzera.
Si avrà la possibilità di conoscere il progetto e svolgere i colloqui con i partner tedeschi e svizzeri che verranno appositamente per l’occasione.

Per le persone che verranno selezionate è previsto un corso di tedesco da effettuarsi prima della partenza per la Germania o Svizzera con i insegnanti madrelingua.
Il corso ha durata di 5 mesi e si svolge a Civitanova Marche.
Il corso è gratuito eccetto iscrizione, libri ed esami (455€).

I candidati selezionati potranno richiedere i fondi europei Your First Eures Job (cittadini UE dai 18 ai 35 anni).

Iscriviti ai colloqui inviando il tuo CV a sbona@2b1internationalconsulting.com oppure a icolombo@2b1internationalconsulting.com

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui

Oltre a informazioni e orientamento, se ci si iscrive al programma YFEJ 4.0, di cui fa parte l’offerta qui sopra, si possono ottenere diverse agevolazioni come: contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche e per coprire parte delle spese sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro o per stabilirsi in un altro Paese per avviare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato.
Informazioni e iscrizioni