Home / Offerte / I grandi nomi cercano

I grandi nomi cercano

di Levi Bettin

www.jobstairs.de

Questo portale rappresenta oltre 50 aziende di grande richiamo, da Audi a Lufthansa, da Commerzbank a Fraport, da E.on a Henkel, da Porsche a Sap: ogni azienda ha la sua propria pagina con le offerte di lavoro sul sito.

Sono presente sul sito 17.000 offerte di lavoro ca. e quasi 5.000 offerte di stage. La ricerca può essere effettuata per mansione, attività settoriale, livello d’entrata, regione e parole chiavi.

In un attimo è possibile farsi un’idea concreta delle opportunità presso un gran numero degli attori principali del mercato europeo e mondiale nella chimica, nel trasporto, nella produzione auto, nel settore bancario e assicurativo.

Si tratta di un sito con una concezione chiara: niente pubblicità, niente Headhunter, niente perdita di tempo: dopo aver trovato un posto adeguato alla propria formazione ed esperienza, si contatta direttamente l’ufficio delle risorse umane dell’azienda.

Le aziende si presentano anche con l’ausilio di video dove il rispettivo ufficio personale spiega l’azienda come datore di lavoro.

Esiste anche la possibilità di inserire il proprio CV nella banca dati. Così tutte le aziende possono trovare la candidatura. Con la funzione JobMail è possibile farsi spedire a casa delle email secondo i criteri sopra indicati ogni volta che esce un’offerta di lavoro adeguata.

www.jobstairs.de

28.09.2014