Home / Offerte / Cuochi e infermieri in Germania con Reactivate. Scad.: non indicata

Cuochi e infermieri in Germania con Reactivate. Scad.: non indicata

Job International di Roma sta promovendo due nuovi progetti di inserimento professionale destinati a infermieri qualificati da inserire in strutture pubbliche e private nel Nord della Germania (Amburgo, Heide) e cuochi con esperienza da inserire in strutture ricettive nel Sud della Germania.

I candidati dovranno sostenere due colloqui: il primo tramite Skype o presso la nostra sede e il secondo direttamente in Germania, quindi presso i nostri partner tedeschi. Le spese del viaggio per il colloquio saranno rimborsate grazie al progetto europeo “your first Eures Job”/“Reactivate”. Seguiranno un corso di lingua di tedesco intensivo (completamente rimborsato – sempre grazie al progetto europeo di cui sopra) e inserimento professionale con tutor che parlano la lingua italiana. Il trasferimento in Germania è previsto tra marzo e maggio 2018.

Il 12 ottobre avrà luogo una giornata informativa per entrambi i progetti (CUOCHI e INFERMIERI) presso la sede di Porta Futuro in Via Galvani 108, 00153 (Roma, Metro Piramide). Per partecipare bisogna compilare il modulo (o per infermieri o per cuochi) e inviarlo a selezione@scuola-lingue-roma.it.

INFERMIERI: ore 10. Modulo

CUOCHI: ore 13. Modulo

La candidatura diretta avviene mandando una mail all’indirizzo selezione@scuola-lingue-roma.it alla quale allegare CV e lettera motivazionale in inglese, carta d’identità e titolo di studio. Per la candidatura degli infermieri usare questo curriculum compilandolo in inglese!

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui

Per informazioni e candidature scrivere a selezione@scuola-lingue-roma.it

Reactivate è un programma della UE che facilita la mobilità e il lavoro degli over 35 in Europa. Oltre a informazioni e orientamento, se ci si iscrive al programma Reactivate, di cui fa parte l’offerta qui sopra, si possono ottenere diverse agevolazioni come: reclutamento e matching; supporto individuale pre e post placement; benefici finanziari per il colloquio di lavoro all’estero, la formazione linguistica, il riconoscimento delle qualifiche e le spese di trasferimento (anche per i membri della famiglia); benefici finanziari rivolti alle PMI per coprire le spese di formazione d’ingresso e aiutare i nuovi lavoratori a integrarsi.

Informazioni e iscrizioni CLICCA QUI